Decolorazione
WONDERGREY 11 LEVELS BLEACHING POWDER
POLVERE DECOLORANTE 11 LIVELLI CON CARBONE E INULIN COMPLEX
Il decolorante WONDERGREY è nato per decolorare e contrastare i riflessi arancio-gialli dei capelli. Ad alto potere schiarente 10/11 toni, grazie all’effetto di contro – colore dovuto alla presenza del carbone. La nuova formulazione consente di mantenere alla fine della schiaritura il capello integro nella struttura e morbido al tatto. È possibile pigmentare il capello subito dopo aver tolto l’emulsione decolorante con il lavaggio al termine della schiaritura.
RAPPORTO DI MISCELAZIONE 1:2
Scegliere i volumi dell’ossigeno a seconda dei livelli di schiaritura desiderati, la natura e la struttura del capello. Mescolare con un pennello o una spatola sino ad ottenere una crema dalla consistenza omogenea. Dopo miscelazione applicare immediatamente su capelli asciutti e non lavati. Può arrivare a 9 toni con tempo di posa di 90’ a temperatura ambiente 20°C, o a ZERO COLOR (11 toni) in 90’ con moderato riscaldamento a 37-39°C (temperatura corporea).
Si può arrivare comunque a ZERO COLOR a temperatura ambiente, sostituendo l’emulsione decolorante in esaurimento con nuova emulsione fatta di f resco e tempo di applicazione di ulteriori 20 minuti.
Tempi di posa:
6/7 toni di schiaritura à 45’ a temperatura ambiente
9 toni di schiaritura à 90’ a temperatura ambiente
10/11 toni di schiaritura à 90’ a 37-39°C
10/11 toni di schiaritura à 90’+20’ a temperatura ambiente
Si consiglia di controllare la schiaritura durante il tempo di posa, in relazione all’effetto desiderato, al fondo di applicazione, alle condizioni del capello e alla temperatura dell’ambiente. l termine dell’applicazione, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida eliminando ogni residuo di prodotto ed effettuare uno shampoo leggero. Richiudere bene la confezione dopo l’uso e conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
SOLO PER USO PROFESSIONALE.